lunedì 21 luglio 2008

Stupendi collegamenti col passato (in mancanza di un futuro...)


Oh, che meraviglia questa foto...
C'era tutto, il mio mammutones (si scrive così?) al collo, il piercing ancora appeso al capezzolo deformato da una pratica barbarica di inserimento del suddetto gioiello.
E' tanto che non scrivo, molti di voi non se ne saranno accorti...nemmeno io.
Non scrivo da tanto perchè non riuscivo più ad entrare nel MIO blog.
Di cose da dire però ce ne sono, ce ne sarebbero..
Potrei partire elencando i motivi per i quali la mia vita sta cadendo a pezzi ma non lo farò, questo è un blog di giubilo e non vorrei annoiare nessuno con frasi scontate e pettegolezzi insensati e inutili.
Potrei dire che fuori è una bellissima serata e l'ultimo sole mi colpisce direttamente gli occhi, rompendomi assai i maroni.
Potrei dire che per la seconda volta nella mia vita, sto veramente arrivando in fondo.
Stavolta però sotto ogni forma. In qualsiasi versante. In tutti i modi, in qualsiasi ambito.
Adesso veramente non c'è un cazzo che funziona.
Allora guardo vecchie foto e aspetto il momento giusto per reagire, perchè purtroppo l'estate non è mai il momento buono, soprattutto quando sei inchiodato in un posto merdoso lontano da tutto e da tutti.
Lontano un cazzo poi, a una ventina di minuti...quella ventina di minuti che rompe le palle, che ti fa sentire più lontano di quando stavo a 300 km da casa, dai miei amici e dal mio mediocre bar.
Già, una sera si parlava che un bar mediocre come il nostro è difficile da trovare...meravigliosamente allineato con le nostre vite e con le aspettative di una generazione inchiodata non si sa perchè in questo posto.
Io partirei anche, un protesto in più o uno in meno non mi cambierebbero la vita, soprattutto in inghilterra, o in germania...ma quei figli di puttana tengono in ostaggio la mia famiglia e neppure con una borsa di fucili, pistole e granater alla Schwarzanegger potrebbe rovesciare la situazione a mio favore.
Allora fa lo stesso, rimango qua al caldo, con i miei spinaci in freezer, il caffè nel mobile e basta.
Ah, ho smesso di fumare, non semplice per mister 87...comunque l'ho fatto, non ne sento più il bisogno ma se mi girano le palle ricomincio, giusto per farmi un torto.
Fanculo a tutti.

1 commento:

Lillo ha detto...

Se venti minuti son troppi per te, li faccio io. Per la benzina, però, facciamo a metà.

Scemo.

E vedi di piantarla di piangerti addosso, che mi stai sui coglioni quando fai così.

Cazzo c'hai? Chi devo far fuori?